OTTIENI LA MIGLIORE OFFERTA PER LA TUA NUOVA DACIA
Richiedi subito il tuo preventivo personalizzato.Scopri quanto valutiamo il tuo usato.Offerte valide fino ad esaurimento scorte.
CHIEDI UN PREVENTIVO
LANICAR: CONCESSIONARIA AUTORIZZATA DACIA A LAVENO MOMBELLO.
NUOVA DACIA SPRING 100% ELETTRICA
Accessibile, robusta e spaziosa. Nuova Dacia Spring 100% Elettrica è una city car che coniuga i codici del brand Dacia ai vantaggi di una motorizzazione 100% elettrica. Approfitta di una guida morbida e silenziosa per goderti un comfort esclusivo sia nei percorsi urbani sia nei tragitti extraurbani.
DUSTER
Con il suo design robusto, il Nuovo Duster
mostra grande carattere. In città o fuori dai sentieri battuti, l’avventura è garantita! Moderno e robusto, il Nuovo Duster è il SUV più polivalente della gamma ed è in grado di accompagnarti in qualsiasi avventura. Grazie all’abitacolo spazioso e ai numerosi vani portaoggetti, il Nuovo Duster rende più piacevoli i tuoi tragitti su qualunque tipo di terreno.
SANDERO
Stile dinamico, calandra cromata, gruppi ottici con firma luminosa Dacia: Sandero Streetway ti conquisterà al primo sguardo. Sandero offre 5 confortevoli posti reali. Il suo interno spazioso arricchito da numerosi vani portaoggetti ti sorprenderà. La tua Dacia è equipaggiata con dispositivi di sicurezza attivi e passivi senza compromessi.
JOGGER
Stile alternativo, equipaggiamenti intelligenti e tanto spazio a bordo in soli 4,55 metri. La nuova sette posti di Dacia conquista per la sua essenzialità e il rapporto qualità prezzo da record. Motori anche bifuel Gpl e listino da 14.650 euro per la cinque posti
SANDERO STEPWAY
Look robusto, linee decise, nuova firma luminosa con fari a LED «Y-shape» e altezza da terra aumentata. Nuova Sandero Stepway svela un design completamente rinnovato, affermando il suo stile da crossover. Gli interni moderni e spaziosi ti faranno vivere tante avventure all’insegna del massimo comfort.
Lanicar è il vostro concessionario Dacia di riferimento a Laveno Mombello, in provincia di Varese. Casa automobilistica rumena operativa sul mercato dal 1966, Dacia ha iniziato a produrre vetture destinate al mercato locale per poi allargare progressivamente la propria area di influenza. Propone automobili low-cost e storicamente ha avuto il grande merito di avere destinato questa tipologia di macchine su larga scala.
Dal 2003 il pacchetto azionario della Dacia è stato interamente acquisito da Renault: la nuova era è coincisa con la produzione di vetture come la Sandero, la Logan e il Suv Duster.